Organi di indirizzo politico amministrativo

Organi di indirizzo politico amministrativo

riferimenti normativi: Art. 13 c. 1, lett.a e Art. 14

2.1 – organi di indirizzo politico amministrativo

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze

Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo

Curricula

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]

2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)

per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)

4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)

5) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]

Allegati:
Scarica questo file (201400300069 (1).pdf)201400300069 (1).pdf [ ] 1 Kb
Scarica questo file (CAPIGRUPPO.pdf)CAPIGRUPPO.pdf [ ] 170 Kb
Scarica questo file (curriculum Romano Giuseppe.pdf)curriculum Romano Giuseppe.pdf [ ] 123 Kb
Scarica questo file (ESAME CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA'.pdf)ESAME CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA'.pdf [ ] 119 Kb
Scarica questo file (NOMIA GIUNTA E VICESINDACO.pdf)NOMIA GIUNTA E VICESINDACO.pdf [ ] 175 Kb
Scarica questo file (NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE.pdf)NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE.pdf [ ] 210 Kb