DELIBERA DI GIUNTA COMUNALEN° 34 - ESENZIONE COSAP

ESENZIONE COSAP PER ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE E BAR.
A partire dal 9 giugno 2020 è stata pubblicata sull'albo pretorio del Comune di Castelmezzano la Delibera di Giunta Comunale n. 34 del 08/06/2020 avente ad oggetto "Art.89 del decreto rilancio n. 34 del 19/05/2020 - Esenzione COSAP - Direttive Ufficio Vigilanza - Provvedimenti", in virtù della quale le attività di pubblico esercizio riguardanti la somministrazione di cibi e bevande, potranno richiedere l'esonero dal pagamento della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, per il periodo compreso tra il 1 maggio ed il 31 ottobre 2020, al fine di promuovere la ripresa delle attività turistiche danneggiate dall'emergenza epidemiologica da COVID 19, ed al contempo di assicurare il rispetto delle misure di distanziamento sociale imposto dalle norme.
La misura si rivolge alle attività che hanno già richiesto negli anni scorsi occupazione di aree pubbliche nell’ambito delle superfici già occupate e soprattutto alle attività che non hanno mai presentato richiesta e che per effetto delle misure di distanziamento sociale hanno avuto riduzione di posti all'interno delle proprie attività di ristorazione.
La richiesta dovrà essere presentata secondo le modalità espresse all'interno della stessa Delibera ed utilizzando il modulo che è possibile scaricare a nel link sottostante.

Download Delibera N° 34 Esenzione COSAP

Download FACSIMILE DOMANDA CASTELMEZZANO (54,12 KB)