Avviso Servizio Civile Universale

E' stato pubblicato l'avviso (disponibile al presente link) relativo alla selezione di 6 ragazzi/e per il progetto "Welcome to Castelmezzano"  di Servizio Civile Universale da svolgere presso il comune di Castelmezzano. I termini per la presentazione della domanda scadranno  Venerdì 10 Ottobre 2019 alle ore 14.00, secondo le modalità indicate nell'avviso.
Una nuova opportunità per sei giovani -Dichiara il Sindaco di Castelmezzano Nicola Valluzzi- che svolgeranno le attività del Servizio Civile Universale a supporto e sostegno dell'accoglienza turistica nelle Dolomiti Lucane. E' la quarta esperienza  -conclude il Sindaco-  che coinvolgerà sei giovani in un progetto di approccio all'impegno civico a servizio della comunità.