Avviso pubblico: moduli domanda di allaccio alla nuova condotta idrica.

Sono scaricabili dal sito del comune di Castelmezzano i moduli per la domanda di allaccio alla nuova condotta idrica -CASTELMEZZANO / C.da FONTANA DEL SIGNORE / C.da ARIOSO / C.da CERSULLA-  indispensabile ai fini dell'allaccio è l'esistenza della fossa asettica a servizio del fabbricato debitamente autorizzata.

In assenza gli interessati dovranno provvedervi inoltrando domanda corredata di specifico progetto presso l'ufficio Ambiente della Provincia di Potenza.

Scarica i modelli

N.B.: i richiedenti dovranno necessariamente allegare alla modulistica compilata copia del documento di identità e del codice fiscale.